Forum Infirmier Psy Forum Infirmier Psy
Forum ouvert à la communaute infirmiere et étudiante psy
Forum Infirmier Psy
FAQFAQ  RechercherRechercher  S’enregistrerS’enregistrer  ProfilProfil  MembresMembres  GroupesGroupes  Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés  ConnexionConnexion  PortailPortail

he lo volesse. Voleva prenderli e

Répondre au sujet    Forum Infirmier Psy Index du Forum -> Annonces -> Présentations
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
caicai2017
Membre actif
Membre actif

MessagePosté le: 19/11/2018 07:54:06    Sujet du message: he lo volesse. Voleva prenderli e Répondre en citant

è una brava persona. Si è congratulato con me per la collezione. Penso che avesse sentito che mi ero Nike Air Max 98 Femme appena sposato e si stava solo congratulando con me per questo. Mi congratulavo con lui per il fidanzamento [suo e di Baldwin]. Per la scala del momento e per il fatto che LeBron era con noi, è stata una conversazione molto, molto normale. è stata solo una conversazione sulla vita veramente cool, da sposarsi, e com'era, e come è stata la vita da allora. L'unica differenza era probabilmente che il mio battito cardiaco era probabilmente a 145.
Ma una sorta di conversazione molto domestica Nike Air Max 90 Womens tra voi ragazzi.
Si. Beh, ovviamente è iniziato con alcuni momenti salienti dello spettacolo e cose che voleva - non era un gioco da ragazzi. In sostanza ho riproposto una coperta - è come una coperta da arazzo che ho fatto in pantaloncini da basket. Justin, adorava quei pantaloncini. Non penso che abbia mai avuto l'icona completamente bianca Nike Air Max 90 Mens Blue [Nike LeBron]. Voleva sapere se avevo un paio con me proprio in quel momento, perché penso che lo volesse. Voleva prenderli e credo che volesse che LeBron li firmasse. Se li stavo indossando, gli avrei letteralmente dato loro, ma sì. Ci siamo persi su quello.
Come fa qualcuno come Whoopi Goldberg a finire al tuo show?
Questa è una grande domanda. Nike Air Max 90 Womens Black Dio, vorrei Nike Air Max 90 Mujer avere una risposta che fosse probabilmente migliore di quella che ho intenzione di darti. La verità è che non so come. Onestamente, UGG Bottes Homme Pas Cher non lo so.
Quando guardo indietro alle foto di quello show, ci sono foto che sono scioccanti, in cui sei tipo "Non posso credere che l'abbiamo fatto." C'è una foto di Pete Davidson seduto sulla scodella con i piedi penzoloni. Stai dicendo, "Questa è una foto in bianco e nero di Pete Davidson che si suda il culo con la maglietta in uno skate park, Nike Air Max 2016 Womens sembra letteralmente come se fosse appena saltato fuori dalla ciotola." Poi guardi la foto successiva ed è lo stesso affare. Vedi i contorni e le ombre dello skate park, ma è LeBron James con il braccio attorno a Whoopi Goldberg. Non puoi fare a meno di sorridere e pensare: "Dio, questa è cultura pop". Sembrava davvero incrinato parecchie pareti, diversi Nike Air Vapormax Femme confini nella cultura. Era qualcosa che era davvero, davvero significativo. Hai Pete Davidson con la maglietta, perché hai Whoopi Goldberg, perché hai Ben Simmons seduto accanto a Justin UGG Bottes Pas CherBieber. Hai, naturalmente, il Re lì. Hai LeBron James nell'edificio. Quando è entrato, diverse persone mi hanno detto, era solo un rantolo collettivo perché adesso è il nucleo. Cosa succede a qualcuno come tua madre quando Whoopi Goldberg si presenta al tuo show?
Oddio. Mia madre è così fantastica. Nike Air Max 95 Mens Ogni volta che le parlo, lei mi sta chiedendo quando sarà in grado di incontrare LeBron. Vuole disperatamente incontrare LeBron. Letteralmente, ogni volta. Ma dopo quello spettacolo, Whoopi Goldberg era in realtà un enorme argomento di conversazione.
Auteur Message
Publicité

MessagePosté le: 19/11/2018 07:54:06    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Répondre au sujet    Forum Infirmier Psy Index du Forum -> Annonces -> Présentations Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  
Index | Créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation